Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > ACI Salerno e le Storiche seduzioni

ACI Salerno e le Storiche seduzioni

12.01.2009

L’associazione “Storiche Seduzioni”, costituita ormai da un anno in seno all’Automobile Club Salerno, si presenta, con questa pubblicazione, a tutti i Soci e gli appassionati di auto d’epoca.

Era una esigenza maturata nel tempo alla quale l’ACS ha inteso dare una risposta per assicurare la promozione e la valorizzazione storica e culturale dei veicoli d’epoca e di interesse storico-collezionistico, la loro tutela e salvaguardia, la promozione e lo scambio di informazioni e contatti tra i Soci ed i collezionisti italiani e stranieri anche mediante incontri, convegni, raduni, mostre e manifestazioni in genere.

Ecco quanto si prefigge l’attività del Club. L’amante dell’antico automobilistico troverà, quindi, tutte le attività “assistenziali” nonché la possibilità di partecipare a raduni, gite, incontrare e scambiare informazioni con equipaggi associati ad altri Club, discutere tematiche sul mondo dei veicoli d’epoca, sulle leggi e normative che regolano la loro conservazione e circolazione. Nel porgere, quindi, il nostro saluto saremo lieti di poter annoverare tra i nostri Soci quanti vorranno coltivare la loro passione trovandosi tra e con gli altri appassionati.