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Relazione sulla Performance

Relazione sulla Performance

Relazione sulle Performance V2

 

  • Informazioni sulla dimensione della qualità sui servizi erogati 

L’Automobile Club Salerno condivide la declaratoria adottata dall’ACI, che fa riferimento al più generale concetto di qualità sviluppato dalla Funzione Pubblica per la Pubblica Amministrazione. Inoltre ha avviato nel mese di maggio 2011 il Progetto di TQM denominato "CAF External Feedback" approvato con delibera del Consiglio Direttivo n. 94 del 14/06/2011. Il progetto, realizzato con l’assistenza dell’Automobile Club d’Italia e dell’Università degli Studi di Roma 3, è incentrato su:

1. sperimentazione di nuovi strumenti di autovalutazione e di miglioramento continuo;
2. definizione e mappatura dei processi primari e dei servizi dell’Ente;
3. individuazione di indicatori e di standard di qualità;
4. valutazione ed autovalutazione dei livelli di qualità, mediante progetti di benchmarking, di iniziative di customer satisfaction, di coinvolgimento degli stakeholder, di focus group;
5. definizione di piani di miglioramento.
L’Automobile Club Salerno ha effettuato, in fase di stesura del Rapporto di autovaluzione previsto dal CAF, un’indagine di Customer Satisfaction presso l’Ufficio Soci e le Delegazioni.


Risultati indagine di customer.


Il modello CAF

 

2011
Con delibera n. 108 del 19 luglio 2011 il Consiglio Direttivo ha approvato il Rapporto di autovalutazione scaturito dal progetto. Successivamente è stato definito il Piano di Miglioramento

 

2013
Con delibera Commissariale n. 5 del 30 ottobre 2013 è stato approvato il Rapporto di autovalutazione per il 2013.

 

Contenuto inserito il 09-04-2018 aggiornato al 04-05-2018
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