Home > Socio a Salerno

Socio a Salerno


Essere socio dell’Automobile Club Salerno significa poter accedere a numerosi vantaggi aggiuntivi rispetto alla tessera ordinaria: il bollo Sereno, sconti sulle pratiche auto e sul rinnovo della patente di guida e tanti altri servizi oltre alle vantaggiose convenzioni stipulate con i migliori esercizi commerciali di Salerno e provincia.



Bollo Sereno
L’ACI paga il bollo per te e ti manda la ricevuta a casa.
È sufficiente essere titolare di un conto corrente bancario per poter accedere a questo servizio che ti garantisce, alla scadenza, il rinnovo del pagamento della Tassa Automobilistica per i veicoli della tua famiglia con addebito dell’importo sul tuo conto, liberandoti da dimenticanze ed errori.


Per ulteriori informazioni recati presso lo sportello dell’A.C. Salerno in via G.Vicinanza, 11 oppure telefona allo 089 226677


 


 SERVIZIO MEMO


La vita frenetica e impegnata ci porta talvolta a dimenticare alcune scadenze, il bollo auto da pagare, la patente di guida da rinnovare e magari proprio quando siamo in panne con l’auto...la tessera ACI ...da rinnovare!! Distrazioni che a volte possono diventare anche molto costose. L’Automobile Club Salerno per aiutare i propri soci a "non dimenticare" ha attivato il Servizio Memo. Un SMS avvertirà i soci della prossima scadenza. Per accedere al nuovo servizio, che è completamente gratuito, basta scaricare il modulo di adesione

Modello SMS Avviso


stamparlo, compilarlo attentamente con i dati richiesti e consegnarlo presso l’Ufficio Soci in via G. Vicinanza, 11 o presso la delegazione più vicina. Da quel momento, l’Automobile Club Salerno vi avvertirà della prossima scadenza con un SMS sul vostro cellulare.



 Rinnovo della patente di guida
Tutti i Mercoledì dalle ore 17,00 alle 18,00 presso l’AC Salerno è possibile sottoporsi alla visita medica per il rinnovo della patente di guida. E’ sufficiente prenotarsi presso lo sportello Assistenza Automobilistica di Via Vicinanza,11 (Tel. 089 226677) e ricordarsi di portare con se la patente di guida e una foto formato tessera.