Home > Notizie per i soci > MondoAuto

MondoAuto

13.01.2009

I soci dell’Automobile Club Salerno hanno ricevuto quest’anno, tra i regali natalizi, il primo numero di “Mondoauto Salerno” il nuovo periodico di informazione creato e dedicato a loro.
Con questa iniziativa editoriale l’Automobile Club Salerno intende ancora una volta confermare l’attenzione che ha sempre contraddistinto il rapporto con i propri soci. Il periodico servirà sia per dare voce ai soci sia per fornenire tutta l’informazione riferita al mondo dell’automobile e più in generale alle problematiche della mobilità. L’impegno dell’Ente si avvale del supporto di tutte le strutture sia di livello regionale che nazionale e della collaborazione di aziende ed istituzioni che sono quotidianamente coinvolti nella difesa del diritto alla mobilità senza dimenticare la salvaguardia ambientale e la tutela del diritto alla vita, questa volta in termini di sicurezza stradale.
Certamente i soci dell’Automobile Club sono da sempre sensibili a questi argomenti e senza dubbio immaginiamo che non faranno mancare il loro prezioso supporto all’iniziativa editoriale e al miglioramento della mobilità nella nostra città e nella nostra provincia. Idee iniziative in tal senso troveranno accoglimento tra le pagine di “Mondoauto Salerno” e in generale negli strumenti comunicativi che l’Automobile Club Salerno sarà in grado di porre a disposizione dei soci nel prossimo futuro.