Home > Notizie ed eventi > Pensionamento del Direttore Dott. Salvatore Memoli

Pensionamento del Direttore Dott. Salvatore Memoli

01.09.2017



Il dott. Salvatore Memoli dopo 42 anni di servizio nell’Automobile Club d’Italia ha richiesto il pensionamento in attesa di ricoprire importanti incarichi diplomatici.


 


Il dott. Memoli nel corso della sua carriera all’interno dell’ACI ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità approdando in ultimo alla Direzione dell’Automobile Club Salerno. Direzione dove evidentemente ha lasciato un segno indelebile per le molteplici iniziative realizzate sia a vantaggio e tutela dei soci, degli automobilisti, più in generale della mobilità responsabile.



Nel corso della cerimonia di saluto, che si è svolta presso la sede del club, messaggi di ringraziamento e attestati di stima e affetto sono stati espressi dal Presidente dell’A.C. Salerno, Prof. Dr. Giancarlo Ionta, dal VicePresidente Sig. Vito Domenico Sacco, dall’Agente Generale della SARA Assicurazioni Sig. Enrico Giudice e da tutti i Delegati dell’AC Salerno che hanno voluto suggellare l’evento con la consegna di una targa.



Anche il Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani ha voluto rivolgere al Direttore Memoli un affettuoso saluto inviando un messaggio letto dal Presidente Ionta



Il Direttore Memoli, visibilmente commosso, ha salutato tutti ringraziando per il supporto e la collaborazione espressa nei sui confronti durante il periodo della sua Direzione e, molto simpaticamente, chiuso con la frase: "non vi libererete facilmente di me".